In attesa della distribuzione dei permessi cartacei ai nostri punti vendita, che saranno disponibili da settimana prossima.
Sono in vendita sul app in uso in UPS i permessi stagionali con una nuova grafica, nuove opzioni e miglioramenti dell’esperienza d’uso

L’app sostituisce in toto il permesso cartaceo.

Scarica l’APP Fishingrid da appstore o da google play

https://play.google.com/store/apps/details?id=app.fishingrid.beta (per Android)

https://itunes.apple.com/it/app/fishin-grid/id1451847233?mt=8 (per Apple)

Una volta installata ti troverai alla schermata di Login
Se non sei già iscritto ma hai avuto un permesso cartaceo UPS nelle scorse stagioni, clicca su nuovo account,

spunta “in passato hai già avuto un permesso cartaceo?”

è inserisci:

Cognome
Nome
Username (la tua mail)
Password a tua scelta
ripeti password
codice pescatore (è il numero che trovi dietro al tuo permesso cartaceo), se non lo trovi o non lo possiedi inserisci la data di nascita. Il sistema ti cercherà nel Database, è in caso dovesse trovare la corrispondenza, i tuoi dati saranno automaticamente riconosciuti.

spunta “presto il mio consenso” per la privacy e concludi la registrazione

Ti arriverà una mail con un link da confermare, nel caso non dovessi vedere la mail, controlla nello SPAM. (L’email arriva quasi istantaneamente)

A questo punto, una volta cliccato sulla mail, potrai acquistare il tuo permesso direttamente sul cellulare, comodamente, in tutte le tipologie proposte.
Solo nel caso dei permessi stagionali in promozione (porta un amico), dovrai avere un consenso scritto da UPS, si prega di contattare i nostri uffici.

Se sei già iscritto inserisci il tuo Username (email) è la password che hai scelto all’atto dell’iscrizione.

Una volta acquistato troverai il tuo permesso annuale o giornaliero direttamente sul cellulare, con la possibilità di segnare l’uscita di pesca e i pesci eventualmente trattenuti.

Per domande o delucidazioni o problemi con l’app scrivete una mail a blixelsnc@gmail.com, vi verrà fornita assistenza.

DOMANDE FREQUENTI

Domanda: Ma l’app sostituisce il libretto cartaceo?
Risposta: Si, non c’è bisogno di ritirare nessun libretto cartaceo, e neanche riconsegnare il censimento di fine anno

Domanda: Come posso fare a godere della promozione “porta un amico” tramite app?
Risposta: La richiesta di autorizzazione deve essere inviata agli uffici UPS, indicando i dati del socio presentatore e del socio presentato, vi verrà inviata risposta e contestualmente avrete la possibilità di acquistarla direttamente da APP.


Domanda: Buongiorno. Ho appena effettuato una registrazione per un tesseramento online ma mi dice che account non è attivo. Cosa dovrei fare?
Risposta: Deve confermare la sua identità cliccando sul link che le arriva per email, in caso non la trovasse nelle email, verifichi nello spam, se anche in questo caso non dovesse trovarla, invii una mail a blixelsnc@gmail.com, provvederemo a darle assistenza.


Domanda: E’ possibile acquistare i permessi in qualsiasi momento ,ma che il permesso rimanga valido fino al giorno dell’ utilizzo e quindi della scelta una volta arrivati sul luogo di pesca?
Risposta: Si, è possibile con i permessi giornalieri

Domanda: Si può usare l’app anche in zone dove non c’è campo per il cellulare?
Risposta: Si è utilizzabile anche offline


Domanda: Ho un permesso no kill, mi si scarica il cellulare, cosa devo fare?
Risposta: Nulla, può proseguire l’azione di pesca.
Domanda: Ho un permesso con catture, mi si scarica il cellulare, cosa devo fare?
Risposta: Deve immediatamente cessare la pesca, è ricaricare il cellulare prima di riprendere. Se non avete la certezza che il vostro cellulare possa tenere diverse ore di pesca, si consiglia l’acquisto di un Power Bank.

Nel caso abbiate ulteriori domande, richieste di delucidazioni oppure necessità di assistenza, non esitate a contattarci

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *