Domanda: Ho acquistato il permesso tramite app, lo visualizzo ma non si apre, continua a caricarsi con il messaggio “resta in attesa”, cosa devo fare?
Risposta: L’acquisto del permesso è andato a buon fine, tuttavia, per poter visualizzare sul telefono tale permesso deve autorizzare l’accesso alla memoria. Autorizzando l’accesso avverrà il download del file pdf previa installazione del reader che avviene contestualmente.
Domanda: Come posso fare a godere della promozione “porta un amico” tramite app?
Risposta: La richiesta di autorizzazione deve essere inviata agli uffici UPS, indicando i dati del socio presentatore e del socio presentato, vi verrà inviata risposta e contestualmente avrete la possibilità di acquistarla direttamente da APP.
Domanda: Buongiorno. Ho appena effettuato una registrazione per un tesseramento online ma mi dice che account non è attivo. Cosa dovrei fare?
Risposta: Deve confermare la sua identità cliccando sul link che le arriva per email, in caso non la trovasse nelle email, verifichi nello spam, se anche in questo caso non dovesse trovarla, invii una mail a blixelsnc@gmail.com, provvederemo a darle assistenza.
Domanda: E’ possibile acquistare i permessi in qualsiasi momento ,ma che il permesso rimanga valido fino al giorno dell’ utilizzo e quindi della scelta una volta arrivati sul luogo di pesca?
Risposta: Stiamo facendo degli aggiornamenti, in uno delle successive release, troverà questa possibilità.
Domanda: Durante l’acquisto del permesso rimane su “resta in attesa” senza concludere il pagamento. Come posso fare?
Risposta: Abbiamo pubblicato un aggiornamento per Android che ha risolto il problema, stiamo attendendo la pubblicazione da parte di Apple.
Domanda: Si può acquistare con PayPal?
Risposta: Stiamo facendo degli aggiornamenti, in uno delle successive release, troverà questa possibilità.
Domanda: Si può usare l’app anche in zone dove non c’è campo per il cellulare?
Risposta: Prima dell’apertura, l’app funzionerà anche offline.
Domanda: Ho un permesso no kill, mi si scarica il cellulare, cosa devo fare?
Risposta: Nulla, può proseguire l’azione di pesca.
Domanda: Ho un permesso con catture, mi si scarica il cellulare, cosa devo fare?
Risposta: Deve immediatamente cessare la pesca, è ricaricare il cellulare prima di riprendere. Se non avete la certezza che il vostro cellulare possa tenere diverse ore di pesca, si consiglia l’acquisto di un Power Bank.

Nel caso abbiate ulteriori domande, richieste di delucidazioni oppure necessità di assistenza, non esitate a contattarci

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *