COMUNICATO DEL PRESIDENTE

Il giorno 21 aprile, in vista della ripresa delle attività economiche di cui alla tanto attesa ed auspicata “FASE 2”, abbiamo scritto al Presidente di Regione Lombardia e agli Assessori interessati affinché valutassero la possibilità di riaprire la pesca ricreativa e le attività commerciali ad essa correlate.

Come prevedibile, la notizia, appresa dai più tramite i nostri canali social e dai mezzi d’informazione, è stata accolta con grande entusiasmo tant’è che nei giorni a venire sono giunte ai nostri uffici richieste di informazione e chiarimenti al riguardo. 

In attesa di una favorevole risposta da parte dalle istituzioni, stiamo lavorando all’organizzazione dell’apertura della stagione affinchè venga gestita nel migliore dei modi e nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza. 

Presumibilmente, da quanto ci viene comunicato in queste ore, soprattutto  dai mezzi di informazione, sembra proprio che potremo tornare a pescare, ma sarà necessaria ancora un po’ di pazienza perchè i nostri uffici, così come i negozi di articoli del settore, si troveranno a dover gestire un importante afflusso di pescatori che vorranno rinnovare il permesso di pesca e acquistare l’attrezzatura necessaria.

Sarà nostra cura tenervi aggiornati ed informarvi tempestivamente appena le decisioni governative ci consentiranno di darvi nuovi sviluppi tramite i canali social ed in mezzi d’informazione.

Sondrio, 26/04/2020

Il Presidente

Dott. Valter Bianchini

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *